Homein evidenzaDocenti › Roccucci

adriano.roccucci@uniroma3.it

Roccucci, Adriano

Gli studenti che vogliono chiedere la tesina di laurea triennale in Istituzioni di storia contemporanea debbono avere già sostenuto l'esame e debbono chiederla almeno 6 mesi prima della sessione di laurea in cui intendono laurearsi (entro il 30 settembre per la sessione di aprile; entro il 31 dicembre per la sessione di luglio; entro il 30 aprile per la sessione di novembre). I laureandi debbono obbligatoriamente frequentare un seminario di preparazione al lavoro di tesi (di due ore) che si svolgerà due volte l'anno, nei mesi di ottobre e di aprile.
Gli studenti che vogliono chiedere la tesi di laurea magistrale in Storia contemporanea o in Storia contemporanea della Russia e dell'Eurasia debbono avere già sostenuto l'esame e debbono chiederla almeno un anno prima della sessione di laurea in cui intendono laurearsi. I laureandi debbono obbligatoriamente frequentare un seminario di preparazione al lavoro di tesi (due incontri di due ore ciascuno) che si svolgerà due volte l'anno, nei mesi di ottobre e di aprile.

Insegna

Ricevimento

Il prof. Adriano Roccucci nel corso del primo semestre dell'aa. 2018/2019 riceve gli studenti il giovedì alle ore 15,00 nel suo studio (stanza 218)  presso il Dipartimento di Filosofia, al secondo piano sopra la portineria.
Si invitano gli studenti prima di recarsi al ricevimento di consultare il sito del corso di laurea per verificare che non ci siano state modifiche nel calendario.