HomeNews › Esiti dell'esonero di "Introduzione all'Informatica"

16/05/2019di Vito Michele Abrusci | altre news di quest'autore
(1.177 letture)

Esiti dell'esonero di "Introduzione all'Informatica"

Ho terminato la correzione delle prove dell'esonero di "Introduzione all'informatica". 

Chi si era regolarmente prenotato su GOMP e aveva sostenuto l'esonero, ha ricevuto o sta ricevendo da GOMP la comunicazione dell'esito (un voto che è il doppio del punteggio conseguito; il voto 30/30  corrisponde a un punteggio da 15 a 16, il voto 20/30 e lode corrisponde a un punteggio da 16,5 a 17). 

Chi ha svolto l'esonero senza essersi regolarmente prenotato su GOMP, potrà conoscere l'esito direttamente da me (a ricevimento o per email). 

Come ho detto questa mattina in aula, al momento dell'appello in ciascun turno io chiederò direttamente a ciascun prenotato se intende fare l'esame intero o l'esame solo sulla seconda parte. Farà l'esame intero chi non ha sostenuto l'esonero o avendo sostenuto l'esonero non accetta il voto da me proposto; farà l'esame sulla sola seconda parte del programma chi ha sostenuto l'esonero e intende accettare il punteggio corrispondente al voto da me proposto,

Per vedere con me il compito corretto potete venire presso il mio studio:

- sabato 18 maggio dalle 8.30 alle 12.30;

- lunedì 20 maggio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Data la complessità dell'operazione di correzione potrei aver commesso qualche errore: pertanto chi ha dei dubbi sulla valutazione del proprio compito, non esiti a venire a vederlo con me presso il mio studio.

 

Un cordiale saluto

 

prof. V. Michele Abrusci.