HomeNews › Lavorare con il digitale. Evoluzioni del marketing e sbocchi professionali per i laureati in Scienze della Comunicazione (e non solo)

16/05/2019di Segreteria Didattica | altre news di quest'autore
(504 letture)

Lavorare con il digitale. Evoluzioni del marketing e sbocchi professionali per i laureati in Scienze della Comunicazione (e non solo)

Sabato 25 maggio alle ore 9.00 nell’Aula 2 della Scuola di Lettere Filosofia Lingue dell’Università Roma Tre (Via Ostiense, 234) si terrà l’incontro “Lavorare con il digitale. Evoluzioni del marketing e sbocchi professionali per i laureati in Scienze della Comunicazione (e non solo)”.

Ne discuteranno la Prof.ssa Sabina Addamiano, Docente di Marketing e Marketing specialistico, Federico Sbandi, Digital Executive presso Brunswick Group e Direttore di Digital Combat Academy, e Simone Barilaro, Digital Marketing Intern e studente di Scienze della Comunicazione.

ComunicaTre è un’iniziativa promossa dal Corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi Roma Tre per promuovere e favorire il confronto degli studenti con il mondo del giornalismo, dell’editoria, dello spettacolo, dei media e delle professioni.

 

Eventbrite

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lavorare-con-il-digitale-evoluzioni-del-marketing-e-sbocchi-professionali-61986821251?aff=ebdssbdestsearch