HomeNews › Dalla Tv ai Social, la Comunicazione Politica nella Terza Repubblica - 11 aprile 2018 ore 15 aula 2

09/04/2018di Daniela Manenti | altre news di quest'autore
(413 letture)

Gli studenti di Scienze della Comunicazione e del “Dipartimento di Filosofia Comunicazione e Spettacolo” hanno il piacere di presentare l’evento “Dalla Tv ai Social, la Comunicazione Politica nella Terza Repubblica”: alla conferenza prenderanno parte ospiti illustri come Alessandro Di Battista (già Deputato del Movimento 5 Stelle) e Il giornalista Paolo Celata (Tg La7 News). Porteranno il loro prezioso intervento anche la Prof.ssa Anna Bisogno (docente di “Storia e Linguaggi della Radio e della Televisione” presso Roma Tre), la Prof.ssa Manuela Pelati (docente di “Giornalismo” presso Roma Tre), il Prof. Edoardo Novelli (docente di “Comunicazione Politica” di Roma Tre), Giorgio La Porta (giornalista “Centro-Destra.it”), il dott. Alessandro Misuri (Sartoria Politica) e Vincenzo Bisbiglia (Il Fatto Quotidiano.it) nel ruolo di moderatore. Vi aspettiamo Mercoledì 11 Aprile 2018 alle ore 15 presso l’AULA 2 della “Scuola di Lettere Filosofia e Lingue” di Roma Tre (via Ostiense 234, Roma).

IMG-20180409-WA0020.jpg

Focus on

"Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora" J.W. Goethe

Calendario Didattico a.a. 2018-2019